SAN FELICE A C. Venerdì prossimo si inaugura al Soul Express Café di Cancello Scalo la galleria darte figurativa con lesposizione delle opere dellartista SimonaMostrato.
Si parte alle ore 19.30, mentre alle 22 la stessa pittrice si esibirà sul palco del SoulExpress, con uno spettacolo che fonda le sue radici sullarte del body painting, e cioè pittura sul corpo. Uno show di prestigio che darà una svolta allattività artistica del locale.
Le opere di Simona sono lirica:in forma, azioni e colori, sono lìper stimolarci a invertire una tragica marcia verso la distruzionedellumanità. Solo chi ha animo e sensi dartista vero può rendere la materiaarmoniosa ed offrire una ottica di superamento delle diversitàindividuali, attraverso il rispecchiarsi e rispettarsi nellappartenenza alla comune materia.
Simona non teme le contaminazioni stilistiche e si spende con lostesso convincimento ed ardore creativo indipendentemente dallamateria che padroneggia, seguendo la sua ispirazione multiforme edistintivamente poliedrica.
Ed ancora, la sensibilità verso gli immortali maestri fonti diispirazioni la porta a rivivere con gratitudine la reinterpretazionedelle loro opere come tributo alla loro magnificenza.