SAN FELICE A C. Continua il tour elettorale di Carlo Marino in vista delle primarie di sabato 29 dicembre per la selezione delle candidature del Pd al Parlamento.
Nella serata di giovedì, il candidato degli Entusiasti ha fatto tappa nella Valle di Suessola, in un noto ristorante di Cervina. Ad attendere l’avvocato casertano i Coordinamenti dei Comitati Adesso! di Santa Maria a Vico, San Felice a Cancello, Cervino e Arienzo.
Lincontro, che ha fatto registrare una forte partecipazione dei renziani della Valle, è stato non solo loccasione per discutere delle imminenti Parlamentarie, ma anche ragione per affrontare le istanze del territorio e porre le basi per la costituzione di un coordinamento unico territoriale.
Liniziativa promossa da Giovanni Sgambato di concerto con Pasquale Marotta e Pasquale Piscitelli ha fatto registrare la presenza di: Luigi Nostrale, già candidato Sindaco al Comune di San Felice a Cancello e oggi Coordinatore del Comitato Adesso! San Felice; Domingo Diglio, uno dei padri fondatori del Pd Santa Maria a Vico; Pierluigi De Lucia, Coordinatore del Comitato Adesso! Valle di Suessola; e ancora Rivetti, Crisci, Passariello, Russo e Savinelli. Da segnalare, inoltre, la presenza di Michele De Florio, Salvatore Mataluna e del santamariano Carmine De Lucia che, nel corso degli ultimi tre mesi, hanno rappresentato i sostenitori casertani del primo cittadino di Firenze al tavolo provinciale della coalizione “Italia. Bene Comune”.