SAN FELICE A C. Non è semplice credere alla politica in questo momento di sfiducia generale, ma sono sicura che con il tempo e la buona volontà le cose presto cambieranno.
Sono le parole di chi crede ancora nel riscatto e scende in campo in prima persona per perseguirlo. Annalisa Savinelli, giovane avvocato,attiva nella risoluzione delle problematiche del territorio, è alla sua prima esperienza politica. E candidata nella lista del Popolo della Libertà, in appoggio allaspirante sindaco di San Felice a Cancello Carmine Palmieri.
Volevo fare questo tipo di esperienza – afferma la Savinelli – e parlare con i miei assistiti, essere vicina ai problemi che vivono sul territorio mi ha spinto a provarci. Ho scelto di candidarmi nella coalizione che riconosce in Carmine Palmieri laspirante primo cittadino, perché credo in lui. E una persona seria ed affidabile e spero che i sanfeliciani se ne rendano conto e lo votino.
Per la Savinelli a San Felice a Cancello le cose da fare sono tante e chiunque arriverà ad amministrare dovrà immediatamente rimboccarsi le maniche. In primis penso ai giovani di questa terra, ha detto la candidata del Popolo della Libertà proporrei di creare nuovi centri di incontro ed aggregazione e di valorizzare quelli già esistenti. Inoltre, sarebbe opportuno dotare il paese di una biblioteca e migliorare i servizi di connessione senza fili, ormai indispensabile non solo per il mondo giovanile; purtroppo in zona sono ancora molti i punti scoperti.