SAN MARCELLINO. Grande Slam per i pulcini del San Marcellino che si impongono alla grande nei tornei di fine giugno organizzati ad Aversa.
I Pulcini classe 2000 si aggiudicano il Torneo del Cuore che si è svolto sul campo del Casgc Aversa. I ragazzi guidati da mister Padula si sono distinti per il gran bel gioco dattacco mostrato nel corso di tutte le partite, con 38 reti segnate e sole 3 subite.
I sammarcellinesi dopo essersi sbarazzati agevolmente delle squadre avversarie durante le qualificazioni, nella finale hanno battuto i napoletani della Promotion Junior per 2 a 1. Nelloccasione è stato attribuito il trofeo di miglior calciatore al piccolo Nicola Chiacchio, tra l´altro impostosi anche nella classifica cannonieri.
Al Torneo Carmine Girone organizzato dalla Contea Normanna e dal Real Carinaro, svoltosi presso il campo parrocchiale del borgo aversano, ad esultare sono stati ancora i Pulcini questa volta classe 99 della Scuola Calcio San Marcellino che in finale hanno battuto di misura i temibili napoletani dellArci Scampia per 1 a 0, dopo aver eliminato Aversa Normanna ed il Carinaro. Il goal decisivo è stato messo a segno da Nicola Gallo premiato anche con il trofeo Top 11. Gli applausi sono piovuti dai numerosi spettatori presenti allindirizzo dei calciatori del San Marcellino che oltre ad aggiudicarsi i trofei, si sono conquistati la stima e la simpatia di tifosi e addetti ai lavori delle altre società partecipanti.
Ecco i piccoli protagonisti, orgoglio della Scuola Calcio Acd San Marcellino: Ctg. Pulcini 2000: Bottigliero – Picone – Diana – Iovino Chiacchio Sagliano Santagata Verde Circondato Ctg. Pulcini 1999: Gallo Golia Bianco Valboa Guerra Rosano -Mastroianni Santagata Capuozzo.
Unaltra bella pagina di sport scritta dalla società sammarcellinese del presidente Luigi Campaniello comprensibilmente soddisfatto dai risultati ottenuti dai suoi campioncini.
Nelle foto, da sin. Nicola Chiacchio e Nicola Gallo, i Pulcini ’99 e 2000.
clicca per ingrandire