SAN MARCELLINO. Il Cirillino Show ha aperto i battenti del progetto natalizio Natale a San Marcellino, organizzato dallamministrazione comunale, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta.
Lo spettacolo si è svolto lunedì mattina al circolo didattico Santa Croce e Scalo Ferroviario. Si è trattato di uno show dedicato interamente ai bambini per rendere più piacevoli e vivere con gioia ed armonia le festività. Come da programma Cirillino Show si ripeterà anche martedì 21 dicembre, allo stesso orario, nella scuola elementare Consortile.
Il 28 dicembre, nella scuola media statale Leonardo Da Vinci, dalle ore 17 alle 19.30, andrà in scena il gruppo Shadong, evento dedicato ai giovani.
Il programma prevede altri due eventi nei primi giorni del nuovo anno: il 2 gennaio, dalle ore 10 alle 13, tutti potranno assistere al concerto natalizio per i bambini che si svolgerà nella parrocchia di San Marcellino; in conclusione, il 6 gennaio, giorno dellEpifania, dopo la celebrazione della santa messa, distribuzione delle calze della befana in piazza Municipio.