SAN MARCELLINO. Poteva essere tragico il bilancio dellincidente che si è verificato nella mattinata di lunedì 14 marzo in Corso Europa.
Una vettura si è schiantata contro un palo dellilluminazione pubblica non funzionante provocando, per fortuna, solo qualche contusione per il conducente. Non si conosce lesatta dinamica dellaccaduto, limpatto è avvenuto alle prime ore del mattino, su un rettilineo, con una solo auto coinvolta. E probabile che il conducente abbia perso il controllo dellauto dopo essere incappato in una delle numerose buche disseminate sul manto dasfalto della strada.
La lista La Rosa, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, è intervenuta su questa argomento: Sono anni che sollecitiamo un intervento manutentivo da parte dellamministrazione comunale su questo tratto di strada percorso da migliaia di auto e mezzi pesanti. Anche nel comizio di domenica 6 marzo spiega Cacciapuoti abbiamo dedicato parte del nostro tempo alle condizioni disastrose in cui versa il Corso Europa e lo faremo anche al prossimo comizio di domenica 20. Lunedì mattina si è verificato lennesimo incidente che solo il caso ha evitato che ci scappasse il morto. E questa è la dimostrazione conclude il candidato sindaco che, purtroppo, fino ad oggi lamministrazione comunale è stata totalmente insensibile a un problema così grave.