SAN MARCELLINO. Mancano solo pochi giorni per ufficializzare il programma che lassociazione LAncora, capeggiata dal candidato sindaco Anacleto Colombiano, ha in serbo di attuare al proprio gruppo di giovani che il sodalizio considera come una delle migliori risorse per una buona politica.
A confermarlo è il presidente dellassociazione, Ettore Cantile: Il nostro programma è un patto scritto che vogliamo portare avanti con tutti questi giovani una volta che vinceremo le prossime elezioni. E lo stesso Colombiano ha sottolineato Cantile che ha la massima intenzione di voler puntare solo sui fatti e non sulle parole, come è stato fatto in passato. Intanto, anche la lista come il programma, è alle battute finali e, come fa sapere lo stesso Cantile, l80% della formazione è quasi completo, mentre la parte restante dipende soprattutto dallo scacchiere politico locale.
Ad essere certi, per il momento, sono i nomi di: lingegner Francesco Dongiacomo, Luigi Sagliano, Carlo Pellegrino, Crescenzo De Marco, Ferdinando De Fatico, Domenico Battista, Sergio Verdino, Francesco De Cristofaro, larchitetto Vincenzo DAngiolella e Luigi De Cristofaro. Ci sono altri nomi da valutare e da posizionare ha precisato il presidente dellAncora ma gli stiamo dando una particolare attenzione perché vogliamo fare in modo di trovare rappresentanti validi per ogni zona e che diano fiducia a tutti i cittadini.