SAN MARCELLINO. Il prossimo comizio della lista La Rosa, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, si terrà domenica 3 aprile, alle ore 10.30, al rione Campo Mauro, in via Verdi, di fronte al Bar Centrale.
Ci saranno dichiarazioni inedite annuncia Cacciapuoti con le quali comunicheremo i nomi degli altri probabili candidati ed, inoltre, saranno presentati punti focali del nostro programma. Limportante novità del prossimo comizio è che, accanto ai già noti candidati consiglieri Pasquale Dongiacomo e lingegner Basilio Puoti, prenderà la parola il dottor Arduino Ferrara (nella foto), probabile ma non certo candidato.
Ha deciso di intervenire nel prossimo comizio ha spiegato il candidato sindaco de ‘La Rosa’ perché con la sua partecipazione vuole dimostrare di essere al nostro fianco, di sostenerci e di opporsi al tipo di politica che abbiamo visto in tutti questi anni nel nostro paese, ma per il momento non è ancora certa la sua candidatura. E conclude: Ci stiamo impegnando davvero tanto e ce la stiamo mettendo tutta perché il nostro obiettivo è quello di batterci fino allultimo secondo, altrimenti dobbiamo rassegnarci sul fatto di essere di fronte a due bilance e, quindi, trovarci dinanzi ad una campagna elettorale piatta.