SAN MARCELLINO. La lista Ancora, capeggiata dallaspirante alla poltrona di primo cittadino Anacleto Colombiano, aprirà ufficialmente la campagna elettorale, con la presentazione della coalizione e di tutti i candidati, mercoledì 27 aprile, alle ore 20, in piazza Municipio.
A dare conferma della notizia è il presidente della stessa associazione, il professor Ettore Cantile, il quale coglie loccasione per esporre la propria opinione in merito alla nomina degli scrutatori, per le prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, che si terrà il 25 aprile alle ore 8.30: Come presidente dellAncora, auspicherei per lunedì prossimo, giorno in cui è stata fissata la nomina degli scrutatori, una scelta a sorteggio degli stessi in maniera tale da sceglierli con un criterio di trasparenza e non di clientelismo.
Poi Cantile aggiunge: I giovani di San Marcellino sono tutti figli di un Dio maggiore, appartenenti alla comunità intera del nostro paese, e non di un Dio minore, perché non appartenenti a questo o a quel candidato. Penso, quindi, che un regime di trasparenza e legalità sarebbe la cosa più giusta e pulita che unamministrazione potesse attuare.
Il presidente dellAncora conclude: Certamente mi appello a tutti quanti hanno un buon senso e a quelli che della legalità fanno il proprio cavallo di battaglia e mi riferisco al presidente del consiglio comunale Sergio Conte, che in quanto a trasparenza si è sempre contraddistinto, essendo lui un collaboratore delle forze dellordine.