SAN MARCELLINO. La lista La Rosa sta andando alla grande, colpisce e stupisce. Questo il commento di Francesco DAngiolella, candidato consigliere della lista La Rosa, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, …
… in merito al comizio della coalizione civica tenutosi giovedì 28 aprile, in piazza Municipio. E stata veramente una bella cerimonia e dalla presenza di numerose persone continua DAngiolella si capisce che la gente è interessata e sta comprendendo il momento politico di San Marcellino. Noi della lista La Rosa ci possiamo vantare senza problemi, perché siamo forti qualitativamente e la nostra squadra è formata da persone che sono realmente animate da passione politica. Siamo estremamente contenti del fatto che la gente si avvicina e ci incoraggia: abbiamo tutti una forte voglia di riscatto.
Noi, della nostra formazione, siamo gente povera, ma almeno siamo ricchi di cuore e di cervello, perché siamo competenti e ne capiamo di politica. Purtroppo, le casacche non hanno mai onorato nessuno incalza il candidato consigliere de La Rosa infatti, non abbiamo bisogno di enormi palchi come fa qualcun altro, ma ci basta un camion per parlare e discutere con la gente o lo possiamo fare anche per strada perché quello che conta è la sostanza. Le cose sfarzose conclude DAngiolella in politica servono a ben poco, se non ad influenzare lopinione pubblica, ma ciò che realmente conta è lumiltà e di quella ne abbiamo veramente tanta.