SAN MARCELLINO. Gli Esordienti classe 98, allenati da mister Carlo Padula, già vittoriosi al Torneo città di Capua, continuano a mietere risultati di prestigio e fornire straordinarie prestazioni, questa volta anche fuori dai confini campani.
Parliamo del torneo che si è svolto a Ceprano (Frosinone) dove il San Marcellino è stato apprezzato dal folto pubblico presente, proveniente da mezza Italia. Il gran giorno è stato quando i casertani si sono trovati di fronte i pari età della Lazio e dove i ragazzi hanno dato lanima giocando la partita della vita e con grande gioia dei ragazzi, familiari, tecnici e dirigenti sono riusciti nellimpresa di batterli con uninappellabile 3 a 1, per loccasione magica tripletta del bomber Vincenzo Buonpane. I sanmarcellinesi si sono arresi solo in semifinale al cospetto dei napoletani della Mariano Keller al termine della quinta partita in due giorni di fila.
Altre importanti affermazioni arrivano dalla squadra degli Esordienti classe 99, già reduce dalla brillante vittoria sul Lago di Bracciano, che ha fatto splendere le sue stelle in Calabria (Praia a Mare) dove sono giunti sino alla finale tra gli applausi scroscianti di tutti i presenti, per dovere di cronaca i ragazzi guidati da Mister Golia si sono confrontati per tutta la durata della manifestazione con squadre di una categoria più grande dando saggio di bel gioco e grande classe, messa in mostra da alcuni dei suoi gioielli, su tutti le prove maiuscole di Nicola Chiacchio e Nicola Gallo, entrambi già nel mirino di grandi club calcistici.
Grande plauso a questi ragazzi che sono lorgoglio di un paese come quello di San Marcellino che non può far altro che gioire delloperato e dei risultati forniti dalla Scuola Calcio Acd San Marcellino capitanata da Luigi Campaniello.