SAN MARCELLINO. Nicola Chiacchio, attaccante classe 2000, meglio conosciuto come Nicolino, prodotto del vivaio della Scuola Calcio Acd San Marcellino, nei giorni scorsi è stato nella sede del Chievo Verona per prendere parte ad un torneo di calcio giovanile organizzato dalla predetta società calcistica.
Per il gioiellino sanmarcellinese è stato un gioco da ragazzi mettere in mostra tutto il suo repertorio fatto di grandi giocate ad effetto e allo stesso tempo efficaci e determinanti per il risultato finale. Lintero staff veneto è rimasto entusiasta dagli eccezionali numeri messi in campo da Nicolino, autore di goal a grappoli, segnati in una varietà tale da far pensare al fenomeno. Guadagnatosi in breve tempo i galloni di star indiscussa della manifestazione, è stato ricercato e applaudito da tutti, addetti ai lavori e semplici spettatori, presenti al centro sportivo del Chievo.
Per papà Antonio, che ha accompagnato Nicola in questa avventura calcistica, si è trattato di un esperienza fantastica vissuta con grande emozione da entrambi, sempre però restando con i piedi ben saldi per terra e consapevole che la priorità rimane la crescita graduale del bambino, al momento opportuno e con i tempi giusti si valuteranno le prospettive calcistiche.
Un bravo a Nicolino da tutti i suoi compagni di squadra e dallo staff tecnico/dirigenziale del San Marcellino calcio che, anche attraverso le sue performance, riscuote un ulteriore attestato di merito per il gran lavoro svolto negli ultimi anni.