SAN MARCELLINO. Nella serata di martedì 21 giugno, Luigi De Cristofaro, attuale consigliere di minoranza della lista LAncora, coalizione guidata da Anacleto Colombiano e giunta seconda alle competizioni elettorali dello scorso 15 e 16 maggio, …
…ha organizzato una festa di ringraziamento, per il risultato elettorale conseguito, presso la propria abitazione in via Orvieto. Sono fiero ed orgoglioso delle mie 429 preferenze ha commentato De Cristofaro – ottenute alle elezioni amministrative dello scorso 15 e 16 maggio. Nonostante la mancata vittoria della nostra coalizione LAncora, capeggiata da Anacleto Colombiano, uomo che stimo e verso il quale nutro un forte ed incommensurabile affetto ha spiegato il consigliere di minoranza – sono contento del mio risultato elettorale e quindi della mia affermazione politica, anche se allopposizione. Il popolo di San Marcellino crede in me e nelle mie qualità e me lo ha dimostrato attraverso il largo consenso che ho ottenuto. Ed è per questo che mi sono sentito di organizzare una festa di ringraziamento per tutti i cittadini di San Marcellino. Sono onorato dalla loro fitta presenza ha concluso De Cristofaro e non nascondo che mi sono emozionato tanto nel vedere tutte quelle persone che mi hanno dimostrato affetto e fiducia.
Alla presenza del leader della coalizione Anacleto Colombiano, di molti dei candidati consiglieri della stessa coalizione alla scorsa competizione elettorale, come Crescenzo De Marco, Bruno Fabozzi, Francesco De Cristofaro, e di tanti cittadini di San Marcellino la serata è stata allietata da cena per tutti e canti popolari.