SAN MARCELLINO. Un altro tassello ed unaltra nomina di notevole spessore che va ad arricchire quelle già presenti nel progettoFuturo per San Marcellino più, progetto che sta avviando un processo innovativo intorno a quello che sarà il nuovo leader e futuro candidato a sindaco per San Marcellino Luigi De Cristofaro, …
… attuale consigliere di minoranza del gruppo Ancora, nonché presidente della commissione di controllo e garanzia negli atti dellamministrazione comunale. Lo scorso 7 dicembre, infatti, lattuale presidente di sezione comunale Federcaccia di San Marcellino Filippo Battista ha ricevuto la nomina di coordinatore cittadino del partito politico Caccia e Ambiente.
Si tratta di una nomina ricevuta direttamente dal Coordinatore nazionale, dottor Antonio DAngelo, nonché presidente di Atc, ambito territoriale caccia, di Caserta, il quale con grande entusiasmo ha affidato questo incarico a Battista per il lavoro profuso sul territorio in questi cinque anni per la Federcaccia.
Sono felice per questa nomina ha dichiarato Filippo Battista – Come partito diremo la nostra in materia di caccia ed ambiente in particolare, ma anche in materia di sicurezza al cittadino, viabilità e cultura. Per linizio del nuovo anno conclude Battista – stiamo già programmando la realizzazione di una sede territoriale come punto di ritrovo e coordinamento per San Marcellino.