SAN MARCO EVANGELISTA. Come in molte realtà della nostra Provincia, anche a San Marco Evangelista, i Democratici Popolari hanno iniziato un percorso politico, già dallo scorso ottobre, che in tempi brevi, si augurano i vertici del partito, li porterà ad una presenza organizzata sul nostro territorio.
Il Ppd, in quelloccasione, aveva nominato il proprio coordinatore nella persona del consigliere comunale Aniello Di Maio, rimasto sempre vicino a Pierino Squeglia. Nel comitato di gestione furono chiamati a farne parte anche Michele Sparaco, Silvestro Vanore, Giuseppe Merenda, ex esponente di spicco dei Comunisti Italiani e dellallora Partito comunista per ben 35 anni. A seguito di una nuova riunione del Coordinamento cittadino del Ppd, questultimo ha eletto lavvocato Claudio Aiello (nella foto) nuovo coordinatore cittadino. Siamo sicuri ha affermato Aiello, subito dopo la nomina che la nostra presenza in un futuro dibattito politico-amministrativo non potrà che essere di crescita e nello stesso tempo di confronto con le altre forze politiche presenti sul territorio.
Il nuovo eletto ha subito attivato un indirizzo di posta elettronica: popolaridemocraticisanmarco@gmail.com ed un numero di telefono per eventuali contatti: 3384581002, in attesa dellapertura ufficiale della nuova sede in Piazza Gramsci. Claudio Aiello, 36 anni, avvocato di San Marco Evangelista, già segretario cittadino della locale sezione della Margherita, è entrato a far parte dellassemblea regionale al posto di Pierino Squeglia.