SAN MARCO EV. Sarà soprattutto una festa dedicata ai bambini il Natale a cui sta lavorando lAmministrazione comunale di San Marco Evangelista.
Come lo scorso anno, anche stavolta quasi ottocento panettoncini saranno donati a tutti i bambini dellIstituto comprensivo Raffaele Viviani. Un modo per confermare lattenzione ai più piccoli, e anche per far arrivare gli auguri del sindaco Gabriele Zitiello e dellintera Amministrazione comunale, attraverso i bambini, a tutte le famiglie sammarchesi. Non mancheranno le luminarie (questanno lAmministrazione ha deciso di regalare magie di luci nei quattro angoli principali, ovvero piazza Gramsci, largo 8 Marzo, largo della Memoria e piazzetta Cantone) e, ovviamente, le manifestazioni pubbliche che, questanno, si avvarranno anche della collaborazione del costituendo Forum dei Giovani.
Il 23 dicembre, in particolare, i ragazzi del Forum offriranno una giornata di animazione per i più piccini che, oltre a giocare e divertirsi, potranno incontrare Babbo Natale e farsi una foto con lui. Per il pomeriggio del 25, inoltre, saranno ancora i ragazzi del Forum ad organizzare una tombolata per tutti nella sala consiliare.
Cè anche spazio per il confronto ed il dibattito interreligioso con un convegno sulla pace, previsto per sabato