Santangelo completa il direttivo cittadino del Pdl

di Redazione

Giovanni SantangeloSAN NICOLA LA STRADA. Ha presso il via, presso la sede ex Forza Italia in via XX Settembre, la campagna di tesseramento della sezione cittadino del Popolo della Libertà.

I primi tre tesserati sono stati il coordinatore cittadino Giovanni Santangelo (nella foto), il sindaco Angelo Pascariello ed il capogruppo consiliare e prossimo candidato a sindaco nel 2011. Pasquale Delli Paoli. Nel frattempo che la campagna elettorale prosegue a ritmo frenetico, lo scorso 26 gennaio, il coordinatore Santangelo ha completato i quadri del partito eleggendo il nuovo Consiglio Direttivo.

“Il Popolo della libertà – ha affermato Santangelo – è nato dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale e la politica deve essere veramente al servizio dei cittadini, non i cittadini al servizio della politica e che essa debba essere fondata più sui valori che sugli interessi. Questi sono i valori – ha aggiunto – nei quali il direttivo del Pdl di San Nicola la Strada si riconosce. Molti sono i progetti e le idee del nuovo direttivo che ci proponiamo di realizzare, fra i quali quelli di un lavoro maggiormente coordinato, che offrirà possibilità e occasioni propizie, al fine di rendere edotti i cittadini dalle iniziative che saranno diligentemente intraprese, con l’impegno che nessuno resterà avulso dal disegno politico e sociale che il Pdl di San Nicola intende realizzare”.

Il primo consiglio direttivo cittadino del Pdl è composto da: coordinatore Giovanni Santangelo; cordinatore vicario avvocato Giuseppe Brandi; tesoriere Alfonso Ferragino; responsabile Salute-Pubblica Istruzione-Cultura dottor Fabrizio Fuccio; responsabile Sport e manifestazioni sportive Nicola D’Andrea; responsabile Sicurezza e Ambiente Eduardo Vermiglio; responsabile attività produttive Guglielmo Pellegrino; responsabile Politiche Sociali Vito Stassano; responsabile Urbanistica ed organizzazioni eventi Antonio Perrillo; responsabile Lavori Pubblici Vito Leone; responsabile Giovani Raffaele Della Peruta; Comitato Politiche Abitative composto da cavaliere Giuseppe Piromallo, Pasquale Maddaloni, Giuseppe Leone e Bernardino Foschi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico