SAN MARCO EV. Il Comune ricorda che cè tempo ancora fino al 31 agosto per il ritiro dei tesserini venatori regionali per cacciatori, stagione 2010/2011.
Il documento regionale valido per la caccia sarà rinnovabile, infatti, anche presso lEnte di via Foresta. Per ottenere il tesserino venatorio è necessario consegnare la comunicazione di autorizzazione nominativamente intestata, che va scaricata e stampata a cura dellinteressato, dal sito www.campaniacaccia.it; ad essa va aggiunta la ricevuta del pagamento su conto corrente n. 79301537 – intestata a Provincia di Caserta, ufficio tesoreria, servizio Atc -, di 31 euro.
I Comuni, prima di timbrare e vidimare il Tesserino Venatorio Regionale, possono controllare se il cacciatore richiedente è inserito in posizione utile in una delle graduatorie degli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione Campania. Tale condizione è, infatti, indispensabile per poter vidimare il Tesserino Venatorio Regionale. Il servizio è svolto presso lArea Affari Generali, al primo piano del Palazzo municipale, negli orari di apertura degli uffici al pubblico. Sono circa una ventina i tesserini venatori già vidimati; una cinquantina, complessivamente, i residenti del Comune di San Marco che annualmente chiedono di poter praticare la caccia.