San Marco, corsa podistica: c’è la Fanfara dei Bersaglieri

di Redazione

 SAN MARCO EV. Ci sarà anche la Brigata Bersaglieri Garibaldi alla Seconda Corsa Podistica “Masserie in Festa”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Gabriele Zitiello ed in programma per domenica 26 settembre.

La prestigiosa Fanfara dei Bersaglieri di via Laviano, infatti, presenzierà alla cerimonia di deposizione della corona ai caduti che si terrà alle ore 8.45 presso il monumento di piazza Gramsci, alla presenza del sindaco e del parroco don Pasquale Scalera.

Da piazza Gramsci, ci si sposterà subito dopo all’ingresso della nuova villetta “28 maggio 1977” per il via alla manifestazione podistica. Due i percorsi: da 10 e 2 km. Per la gara da 10 km possono partecipare tutti i podisti maggiorenni, tesserati con un qualsiasi ente di promozione sportivo e tutti i cittadini italiani in regola con la certificazione necessaria. Alla stracittadina di 2 km, invece, possono partecipare tutti i cittadini italiani dai 2 ai 90 anni, gruppi o associazioni regolarmente costituite o aggregatosi per l’evento.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro domani, venerdì prossimo 24 settembre tramite fax al numero 081/8330244 su carta intestata dell’associazione/gruppo di appartenenza sportivo dove viene riportato cognome, nome e data di nascita di ogni singolo partecipante.

L’elenco dovrà essere firmato dal presidente del sopraccitato gruppo o associazione. I podisti non appartenenti ad alcun ente di promozione sportiva, per motivi assicurativi, accetteranno tacitamente con la loro partecipazione alla gara il tesseramento temporaneo allo Csain. Alla fine della manifestazione sarà allestito un buffet per tutti i partecipanti. Per sereno svolgimento della manifestazione sportiva sarà garantita l’assistenza medica di primo soccorso; saranno inoltre presenti gli uomini del Comando di Polizia Municipale e della Protezione civile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico