SAN NICOLA LS. Cresce lattesa a San Nicola la Strada per la cerimonia di apertura del Teatro Comunale Plauto, ubicato in Via Grotta Zona Mercato Le Botteghe del Centurione.
La cerimonia si terrà giovedì 28 aprile, con inizio alle ore 20, a fare gli onori di casa il sindaco Angelo Pascariello e lassessore ai lavori pubblici Giovan Battista Zampella mentre al taglio del nastro interverranno Ezio Monaco, Prefetto di Caserta, Paolo Romano, Presidente del Consiglio Regionale della Campania e Domenico Zinzi, Presidente della Provincia di Caserta.
Il programma della serata, presentata dal giornalista Pasquino Corbelli, prevede uno spettacolo inaugurale a cura del maestro Nunzio Areni con la partecipazione dellOrchestra J. Strauss diretta dal maestro Franco Damiano, del Coro della Civica Accademia Musicale A. Toscanini diretto dal maestro Damiano, la 900 Big Band e il soprano Katia Ricciarelli. Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte alla cerimonia di apertura del teatro che rappresenta un ulteriore vanto per la Città di San Nicola la Strada, contribuendo alla sua crescita culturale.
Altra inaugurazione, quella della Piscina Comunale Acquasport, in via DAndrea, è in programma martedì 10 maggio, alle ore 18.30.