SAN NICOLA LS. Con i suoi 362 voti, Antonio Megaro del Pdl è in assoluto il candidato che ha ottenuto più voti di tutti.
La sua personale affermazione fa il passo con quella del suo partito, della coalizione di centrodestra e del candidato a sindaco Pasquale Delli Paoli che ha superato al primo turno con il 51.30% il candidato del centrosinistra.
La grande novità di questa tornata elettorale ha dichiarato il dirigente provinciale nonché coordinatore di collegio del partito La Destra, il dottor Giuseppe Cardone (nella foto) è rappresentata dal brillante risultato ottenuto da Megaro, sostenuto, in questa sua netta affermazione, anche e soprattutto con i voti della Destra sannicolese. E stato messo in risalto il nostro impegno e siamo orgogliosi del cammino tra la Destra e il Pdl dove con l’investitura di Megaro sarà loccasione per dimostrare che cè ancora uno spazio politico per una destra che sappia e voglia agire con lealtà verso la comunità sannicolese. Ora i nostri militanti ha aggiunto il coordinatore provinciale de La Destra si aspettano dagli amministratori che saranno nominati unagenda sociale che rappresenti le ragioni popolari, attraverso la capacità di affrontare e risolvere, con metodi trasparenti e democratici, tutte le problematiche che attanagliano la nostra cittadina (occupazione – sicurezza – servizi sociali – trasporti ambiente – cultura – ecc.). Andiamo negli enti locali ha concluso Cardone non per fare numero, ma per fare la differenza, non per avere ma per dare alla politica il giusto peso dei valori propositivi proprio delle istituzioni locali, e nel pieno rispetto della comunità sannicolese.