SAN MARCO EV. Gli edifici scolastici del territorio sono pronti ad ospitare in tutta sicurezza la numerosa platea scolastica di San Marco Evangelista.
A darne notizia è Luigi Vitale, assessore ai lavori pubblici nonché vicesindaco: Abbiamo provveduto con tempestività e celerità a tinteggiare tutti gli edifici scolastici, ha aggiunto Vitale, esponente di spicco della giunta apartitica del sindaco Gabriele Cicala, visto che è un crogiuolo di ex Udc, Psi, Pdl, Partito Democratico, ma governano la Città nellinteresse della collettività e se ne fregano dei partiti.
Siamo intervenuti sugli infissi, abbiamo pulito le aree esterne alle scuole e verificato tutti gli impianti. È stato inoltre anche già effettuato il sopralluogo della Asl di Marcianise ha proseguito Vitale che ha rilasciato il nulla osta igienico-sanitario. Massima sicurezza quindi in tutti gli edifici scolastici per i ragazzi sanmarchesi che si accingono ad iniziare il nuovo anno scolastico da qui a pochi giorni. Devo dire che il tutto lo si è realizzato anche grazie all’operato ed alla professionalità del funzionario lArchitetto Maurizio Cante. In merito ai lavori pubblici ha poi aggiunto stiamo approntando il bando per l’assegnazione del campo sportivo e della palestra, in quanto riteniamo che tali strutture debbano essere date in gestione ad associazioni private locali per ridurre i costi di gestione del Comune divenuti ormai insopportabili. A breve ha concluso Vitale si completeranno i lavori di via Mazzini che abbiamo modificato, inserendo i pali della luce, una piazzola di sosta e l’asfaltatura fino a via Bologna.