AVERSA. Grande successo delliniziativa di Ecologisti democratici/Partito democratico di Aversa tenutasi domenica 17 maggio.
In piazza Municipio è stato allestito uno stand per ricevere informazioni sulle proposte del Pd e di Ecodem circa le 10 azioni per il clima in città, di cui sono stati distribuiti volantini, per firmare le petizioni contro la cosiddetta riforma della scuola Gelmini/Tremonti e per un New deal ecologico. Sono stati distribuiti volantini anche sui Parcheggi fantasma per la metropolitana (che lamministrazione aversana non ha ancora fatto anche se sono 7 anni che governa, dicono dal Pd) e sullaumento ritenuto indiscriminato ed ingiustificato della Tarsu.
Presso lo stand sono intervenuti lonorevole Andrea Cozzolino, assessore regionale alle attività produttive e candidato alle elezioni europee, Nicola Caputo, vicecapogruppo del Pd in consiglio regionale, Mariano DAmore, segretario del Pd Aversa, Francesco Del Franco, coordinatore provinciale Ecodem Caserta, Francesco Gatto, consigliere Comunale Pd Aversa, Gennaro Diana, dirigente cittadino, Giovanni Paribello, coordinatore Ecodem Città di Caserta, Nicola Ucciero, assessore provinciale uscente, Antonello DAmore, Francesco Pecorario, Marco Villano, Carmine Esposito, Francesco Gallo, Giovanni Leccia, Gennaro Errichiello e tantissimi altri simpatizzanti ed elettori anche dei paesi limitrofi come lassessore di Cesa Eugenia Oliva.
La manifestazione era nel programma dellevento nazionale Ecodem da cui si possono attingere informazioni sul sito www.ecologistidemocratici.it.