AVERSA. Allindomani della nomina di Gianmario Mariniello a vicecoordinatore campano del Popolo della Libertà, i giovani del Pdl di area Azione Giovani non nascondono lentusiasmo.
E lulteriore conferma che il lavoro paga – affermano Giuseppe Lucariello e Rolando di Martino, rispettivamente presidente di Azione Giovani e presidente di Azione Universitaria – soprattutto il lavoro e limpegno dettati dalla passione che quotidianamente ci spinge a fare sempre più e meglio. Non nascondiamo certo lemozione di fronte ad una nomina tanto importante che ci consentirà di estendere il nostro impegno politico anche al di là delle mura cittadine.
Sono contento della nomina ma non sorpreso – continua Dino Carratù (nella foto), dirigente provinciale di Azione Giovani – perchè chi quotidianamente impegna il proprio tempo, nel miglior modo possibile, per la politica è pienamente legittimato a ricoprire un ruolo tanto importante. Gianmario Mariniello è anche lelemento di novità generazionale che sta caratterizzando la fase costituente del Popolo della Libertà e non possiamo che accogliere con favore questa tanto desiderata ventata di rinnovamento. Sarà una esperienza esaltante per tutto il gruppo di Azione Giovani, vera anima politica del nostro agire quotidiano. Allamico Gianmario gli auguri più sinceri e un in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.
La nomina di Mariniello è stata approvata dai tre coordinatori nazionali, Ignazio La Russa, Denis Verdini e Sandro Bondi.