Cellole, il sindaco e la giunta aderiscono al Nuovo Centrodestra

di Redazione

 Cellole. Il sindaco di Cellole Aldo Izzo, il capogruppo Tommaso Martucci, il presidente del Consiglio comunale Augusto Verrico,gli assessoriVincenzo Freda e Arturo Montecuollo e il consigliere Alessandro Paduano aderiscono al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.

In una nota spiegano: “Siamo convinti che il nuovo partito possa rappresentare le istanze del territorio a tutti i livelli istituzionali. La fiducia e la stima che riportiamo nell’attuale presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, è stata determinante nella nostra scelta, certi che in lui avremo un validissimo referente istituzionale e politico. Inizia oggi il nostro impegno per la crescita del partito in provincia di Caserta e in Campania”.

A siglare il nuovo ingresso le parole del presidente Romano: “La scelta del sindaco Izzo e di gran parte della sua maggioranza di aderire al Nuovo Centrodestra mi rende felice. E non solo perché da oggi il partito avrà in squadra 6 elementi in più, in grado di promuovere al meglio la nostra idea di politica sul territorio, ma soprattutto perché quella di oggi è l’ennesima riprova dello straordinario lavoro che stiamo mettendo in campo. Ormai in tutto il territorio casertano continua a crescere l’interesse per questo progetto politico, e io, che prima di ogni altro vi ho creduto, non posso che esserne contento. Mi preme ricordare che ormai in provincia di Caserta il Nuovo Centrodestra è una realtà di grande rilievo, in grado di dimostrare già dalle prossime elezioni europee il proprio peso elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico