AVERSA. Nuovo progetto, nuovo logo, nuova sede e nuovo modo di comunicare. Questi i punti salienti della fase di start up del centro commerciale naturale Il Basilisco voluto ed ideato dal presidente del consorzio Le Botteghe del Seggio.
Il presidente de Le Botteghe del Seggio Vittorio Scaringia afferma: Da oltre un anno ormai lavoro a questo nuovo progetto avvalendomi di amici altamente qualificati e preparati operanti in vari settori professionali e ritengo che i tempi siano ormai maturi per dare il via alla nascita del Centro Commerciale Naturale Il Basilisco.
Lidea del nuovo logo è nata verificando la marcata caratterizzazione territoriale del precedente marchio dal quale alcuni esercenti non si sarebbero sentiti rappresentati e constatando la necessità di un simbolo che ci identificasse con la città, quindi una volta provveduto ad ampliare i limiti territoriali di Botteghe del Seggio ho aperto le porte del consorzio ai colleghi delle altre strade del commercio aversano per farli confluire nel consorzio unendoci tutti sotto il simbolo della città di Aversa, il mitico Basilisco.
A giorni apriremo la nuova sede presso un locale commerciale in via Seggio, novità assoluta, che oltre ad essere un vero e proprio infopoint fornirà servizi di varia natura tra cui consulenza legale, fiscale, amministrativa, finanziaria, formativa, pubblicitaria e tutto ciò di cui un nostro consorziato potrà aver bisogno, questo grazie alla partnership con alcuni professionisti che hanno sposato e sostenuto la mia idea.
Inoltre, un agente immobiliare si occuperà di acquisire i mandati dei locali commerciali, per conto del consorzio stesso, creando un portafoglio di strutture che abbinato al nostro business plan, alla strategia di marketing che abbiamo elaborato, alla possibilità di accesso ai fondi Regionali ed Europei ed agli auspicabili accordi di programma con lamministrazione ci consentiranno di coinvolgere direttamente le aziende ed i marchi leader nei vari settori del terziario della ristorazione e dellintrattenimento al fine di invitarli ad investire qui da noi.
Infine, lennesimo appello alle associazioni che saranno sempre le benvenute nel consorzio, anche allinterno del nostro cda, e che verrà comunque integrato con i referenti scelti ed eletti dai commercianti delle altre strade della città.