Un vero e proprio dramma quello di Lindsay Lohan a cui è stato rubato il pc: allinterno sue immagini hot e conversazioni private con Woody Allen e Lady Gaga.
La paura di far avvicinare ancora il suo nome allo scandalo questa volta per lattrice è davvero molto consistente e fondata, perché se quelle immagini venissero fuori e inondassero la rete creerebbero non pochi problemi per il suo destino di attrice già ampiamente compresso. Il furto è avvenuto allaeroporto di Shanghai, in Cina. L’attrice ha offerto una lauta ricompensa a chiunque lo ritrovi e lo restituisca.
Il messaggio, lanciato tramite il social network Twitter,è poi sparito dal suo profilo, dove è rimasta solo la foto della Lohan a bordo dell’aereo con la mascherina per dormire, ma il sito di gossip Usa Tmz ha svelato il motivo di tanta apprensione: sul suo computer ci sarebbero dei file compromettenti e si parla persino di foto della Lohan nuda. Che fosse solo questo, forse sarebbe il male minore visto che nella sua ultima interpretazione in The Canyon, lattrice si è mostrata in tutta la sua bellezza.
La preoccupazione fondamentale sarebbe per quelle corrispondenze private con personaggi famosi, compresi Woody Allen e Lady Gaga, che Lindsay vorrebbe mantenere segrete. Chissà cosa si saranno detti LiLo e il grande regista americano. Forse una interpretazione futura per un film? E con Lady Gaga? Che siano conversazioni da lasciare davvero segrete?