E stata Francesca Fioretti a tagliare il nastro per linaugurazione di E Sposa, la decima edizione del Salone Mediterraneo Sposi.
Con il suo patron Fabio Piantedosi, levento si conferma ancora come una delle più prestigiose fiere dedicate al matrimonio in Italia. Un programma davvero ricco, dal 18 al 26 gennaio, al Magic World di Licola (Napoli). Numerose le aziende che hanno scelto di presenziare alla fiera con i propri stand. Tra i partner, Vanitas, Emilio Verde, Meridiana Service, Francesco Riva, Msc Crociere, Confetteria orefice, Roberto Zeno Parfum, Hotel Gli Dei, La Grande Mela, Go Next Destination, Autonoleggio Conte, Donnarumma.
Un appuntamento che dimostra come il wedding sia diventato tra i settori i più importanti delleconomia campana, al servizio delle coppie che a breve si uniranno in matrimonio. E per fare le scelte giuste sono sempre di più quelli che si affidano alle fiere del wedding, per toccare con mano e creare un contatto diretto con le aziende che saranno protagoniste del giorno più importante della loro vita.
Questanno E sposa si è arricchita con una serie di workshop, tesi a chiarire meglio e guidare, in maniera professionale, gli sposi. Gli incontri sono fissati per lunedì, 20 gennaio, con il workshop Sister Cake, mentre per il martedì è la volta de Il Giardino di Tea. Mercoledì 22 gennaio sarà la volta di Francesco Riva e Gino Dommarumma, ma grande attesa è anche quella di giovedì, quando in fiera arriverà Enzo Miccio, wedding planner tra i più richiesti del momento. Allo stand dellatelier Signore, il boss del wedding made in Italy illuminerà i futuri sposi per le scelte dei preparativi del matrimonio ma dispenserà anche consigli di stile e di moda.
Ricco il parterre di ospiti: George Leonard e Carmela Gualtieri, futuri sposi del 2014, che hanno sfilato in passerella per latelier Giusari. Il 24 gennaio toccherà a Karina Cascella, nota opinionista di Uomini e Donne, mentre il gran finale sarà affidato a Francesco Testi e Stefano De Martino, questultimo che sfilerà per Vanitas, main sponsor della fiera. Anche questa è una scelta nuova, che il direttore artistico, Diego Di Flora, spiega così: E la prima volta che nella storia delle fiere del wedding del Meridione sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo.
“E’ Sposa”, la serata inaugurale con Francesca Fioretti e la sfilata di Vanitas (18.01.14) |