Hanno cominciato insieme, tracciando un segno nellolimpo del cinema internazionale con Pulp Fiction, ed ora si ritrovano protagonisti di una vita assieme, l’uno nelle giornate dell’altra e viceversa.
Allepoca, lui era dietro la macchina da presa, mentre lei era sul set con quel mattatore di John Travolta. Ma adesso, a 20 anni di distanza, Quentin Tarantino e la sua musa Uma Thurman condividono qualcosa in più che una semplice professione.
Al lanciare il gossip è la rivista “Us Weekly” che rivela che, dopo anni e anni di partnership sul grande schermo, il loro rapporto si sarebbe trasformato nel corso del tempo e da semplice legame di lavoro, sarebbe diventato amicizia, fino all’amore vero. Una consacrazione, quella dellamore tra Quentin e Uma, che arriva dopo la separazione dellattrice dal marito Arpad Busson.
Liberi da vincoli sentimentali, il regista e lattrice avrebbero passato insieme le giornate al Festival di Cannes, affittando una villa sulla costiera francese. “Tra loro c’è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova linfa – ha spiegato una fonte vicina alla coppia – e si è coronato il suo sogno, dato che Quentin è innamorato di Uma da anni”. Sono insieme da poco, ma lui la ama da sempre, ha raccontato una fonte a Us Weekly. E se non è amore ciò che si aspetta per 20 anni, cosaltro potrebbe esserlo?