Giurano di essere solo amici, o meglio fratello e sorella, ma le foto di Chi mostrano tuttaltro.
A pizzicarli insieme sono stati i paparazzi della rivista di gossip che hanno immortalato le tenere attenzioni e gli affettuosi abbracci con cui Emanuele Filiberto di Savoia stringe a se Emilie-Sophie Pastor,erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidiodella matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia.
Lo scenario è quello di Montecarlo, dove i due si sono incontrati qualche giorno fa. Incontro a cui, forse, era assente la moglie del principe Clotilde Courau. Intervistato daChiil principe ha, però, provato difendersi:Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio.
Che cosa cè tra me ed Emilie? – ha proseguito ostentando sicurezza – niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini. Al di là delle rassicurazioni del principe gli scatti pubblicati daChimostranoabbraccimolto affettuosi e “caldi”, tutt’altro che fraterni.”È vero, tra me ed Emilie cè molta complicità – ha ammesso Emanuele Filiberto – ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a unapalpatinaal sedere. E solo per gioco”.