Dopo gli impegni mondiali e il meritato relax in Sardegna, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno battezzato Maddox; accanto a loro Simona Salvemini, nel ruolo di madrina.
Camicia in seta bianca per la Satta, capelli raccolti in una elegante treccia e trucco perfetto, e per la Salvemini, emozionata e felice dell’importante compito assegnatole da Meli e Boa.
Un evento che la neo famiglia ha voluto rendere pubblico con qualche scattato postato in rete che ha permesso loro di condividere il momento con fans e followers. Il momento dell’immersione nell’acqua benedetta, infatti, è stato immortalato dalla coppia e poco dopo la coppia ha fotografato la famiglia felice nella villa in Sardegna circondata dagli amici. Una bella macchinata cinguettano le amiche di melissa pronte per godersi le vacanze e il mare.
Una lunga giornata… speciale e piena di emozioni l’ha definita la ex velina al termine della cerimonia per il suo piccolo Maddox e della festa.Anche questaltro passo è stato fatto e di fans aspettano quello più importante: le nozze.
Al momento si conosce solo qualche dettaglio: pare che il matrimonio del 2015 sarà celebrato in Sardegna, la terra dellex velina. Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con labito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle.Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio aveva anticipato la coppia al settimanale Gente.